Dona

ZOMEA - REP. CENTRAFRICANA

AF - 109 AMPLIAMENTO SCUOLA MATERNA ZOMEA

Questo progetto prevede l'amplimento dell'asilo di Zomea in Centrafrica. Si intende costruire un nuovo salone e relativo mobilio interno: 20 tavolini, 80 sedie piccole, 1 armadio, 1 scaffale, 1 cattedra e sedia.

Carissimi,
finalmente posso inviare qualche foto della 2a sala di asilo in costruzione a Zomea.
Siamo in piena stagione delle piogge e in questo momento i lavori sono sospesi a causa della pioggia quotidiana.
Inoltre in foresta, in questo periodo tutti gli abitanti si dedicano alla raccolta dei “makongo”: una specie di bachi da seta, di diverse specie, commestibili !
Con grande gioia ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a finanziare quest’opera di grande utilità.
Mons Rino Perin, vescovo comboniano di M’baiki

Contributo al progetto: € 11.500,00